È partita la seconda campagna di crowfunding lanciata da GasGas: l’obiettivo è quello di sviluppare la propria rete di ricarica in Italia. Solo nei primi cinque giorni la cifra raccolta è stata di 550 mila euro, superando l’obiettivo fissato a 400 mila euro. Ciò ha permesso all’azienda di rivedere ed alzare i propri target, ora fissati a 1500 colonnine entro il 2025 e più di 300 EV charger entro la fine dell’anno corrente.
Alessandro Vigilanti, Ceo di GasGas, dichiara «Colonnine di ricarica posizionate solo dove serve, e sempre funzionanti. Questi i punti di forza del marchio, che oggi è diventato una garanzia non solo per gli e-driver, ma anche per i proprietari delle aree che si affidano a noi per l’installazione di una stazione di ricarica».
Anche la General Manager dell’azienda Stefania Menguzzato spiega che «Siamo nel pieno di un cambiamento epocale. che sta rivoluzionando il nostro modo di vivere nel segno della sostenibilità: il crowdfunding offre a tutti la possibilità di cogliere l’opportunità e unirsi a noi al momento giusto».
La seconda campagna di raccolta fondi si concluderà entro la fine dell’estate e il ricavato verrà impiegato principalmente nello sviluppo della rete di ricarica sul territorio italiano. Allo stesso tempo verrà rafforzato il team della start up per quanto riguarda lo sviluppo, l’installazione e la gestione dell’intera infrastruttura tramite assistenza clienti e manutenzione.
Fonte: e-ricarica.it
Se questo articolo ti è piaciuto metti un “mi piace” sulla pagina Facebook di @meridianaenergia e iscriviti al canale YouTube così potrai rimanere sempre aggiornato!
CONTATTACI AL NUMERO 0371 237108
Se preferisci scrivici su Whatsapp al numero 392 6154174
Oppure mandaci una mail a preventivi@lagodigarda.meridianaenergia.it